Bianchi dimessa: “non volevo togliermi la vita. Sono stata umiliata e insultata”

NewsRimini
By
1 Min Read

Dopo il breve ricovero seguito all’ingestione di una quantità eccessiva di farmaci, Manuela Bianchi è stata dimessa nella tarda mattinata di lunedì dall’ospedale Infermi di Rimini.

In un messaggio, la nuora di Pierina Paganelli racconta il peso dei mesi trascorsi tra indagini, accuse e attacchi pubblici, spiegando di aver vissuto una sofferenza crescente anche per la gogna mediatica subita insieme alla figlia.

Bianchi precisa di non aver tentato di togliersi la vita: in un momento di forte sconforto avrebbe assunto medicinali prescritti solo per cercare di spegnere per alcune ore il dolore che dice di aver sopportato a lungo. Ammette che si è trattato di un errore e afferma di voler andare avanti.

Nel suo messaggio parla di una battaglia che continuerà per la figlia, per la famiglia, per la verità e per la memoria di Pierina Paganelli. Ringrazia inoltre chi le è stato vicino e ribadisce di voler ripartire dalla cura, non più dall’uso improprio dei farmaci.

Leggi l’articolo intero

Share This Article