Cattolica: Tragica scoperta in Via Garibaldi, 66enne deceduta in casa

REDAZIONE
1 Min Read

Un tragico epilogo ha concluso le ricerche di una 66enne a Cattolica, ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Garibaldi. Il decesso è avvenuto per cause naturali, verosimilmente a seguito di un malore improvviso.

La scoperta è stata fatta questa mattina, domenica 28 giugno, attorno alle ore 12:30. L’allarme era stato diramato dai vicini della donna, i quali, non avendo avuto sue notizie per un paio di giorni, hanno sollecitato un intervento.

Data la porta chiusa dell’abitazione, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per permettere l’accesso. All’interno, il personale dei Carabinieri e del 118 ha rinvenuto la 66enne, che viveva da sola, riversa a terra. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile, con il decesso già avvenuto per cause naturali.

Share This Article