Viserba, Malore Fatale Sulla Battigia: Inutili i Soccorsi per un 70enne

REDAZIONE
1 Min Read

Nonostante l’intervento tempestivo di sanitari ed elisoccorso, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: un uomo di circa 70 anni è deceduto nel pomeriggio di sabato sulla spiaggia di Viserba.

L’anziano, le cui generalità non sono state rese note, si trovava sulla battigia, non in acqua, vicino al suo ombrellone quando ha accusato il malore. La tragedia si è consumata intorno alle 16:30 nei pressi del Bagno 22.

Sul posto sono prontamente intervenuti il personale sanitario della Croce Azzurra di Riccione e l’elisoccorso, mobilitati per l’emergenza. Tuttavia, il malore improvviso, probabilmente aggravato dalle alte temperature, si è rivelato fatale.

Share This Article